Clienti Privati

La soluzione assicurativa Vita dedicata al mondo delle aziende

Nai InAzienda

Nai InAzienda
La soluzione assicurativa Vita dedicata al mondo delle aziende.

Nationale Suisse lancia „Nai InAzienda“, un prodotto destinato alle aziende che devono provvedere all'accantonamento del Trattamento di Fine Rapporto (TFR) o del Trattamento di Fine Mandato (TFM), nelle versioni:
- TFR
- TFM

In entrambi le versioni, con riferimento a ciascun Assicurato – dipendenti nel caso della polizza TFR e collaboratori nel caso della polizza TFM – il Contraente verserà un premio unico di importo almeno pari a 1200 euro.
Trascorsi almeno 3 mesi dalla data di decorrenza di ogni posizione assicurativa individuale, è possibile effettuare versamenti aggiuntivi, di importo minimo pari a 500 euro l'uno, fino a un limite massimo di 250.000 euro per ogni singola posizione assicurativa individuale.

Ciascuna posizione assicurativa individuale è riscattabile sia totalmente sia parzialmente trascorso almeno 1 anno dalla data dell’inserimento in polizza dell’Assicurato cui si riferisce e di pagamento del premio unico e a condizione che lo stesso sia in vita.

Le prestazioni sono garantite dalla Compagnia e si rivalutano in base al rendimento della Gestione Separata Sprint che assicura un livello di rischio basso.


>> Versione TFR

Nella versione TFR, la polizza è destinata ad assicurare un gruppo omogeneo di persone che hanno con l’Azienda Contraente un rapporto di lavoro subordinato (dipendenti) e che in virtù della polizza costituiscono gli Assicurati della polizza collettiva.
La durata viene fissata come differenza tra l'età dell'Assicurato (in anni interi) alla data di decorrenza della sua posizione assicurativa individuale e il compimento dell'età pensionabile, convenzionalmente fissata in 70 anni, con un minimo di 5 anni.

>> Versione TFM
Nella versione TFM la polizza è finalizzata ad assicurare un gruppo omogeneo di persone che hanno con l’Azienda Contraente un contratto di collaborazione (collaboratori/amministratori), soggetti che costituiscono gli Assicurati della polizza collettiva.
La durata viene fissata nel numero di anni che intercorrono fra la data di decorrenza della posizione assicurativa individuale e la data di termine del mandato, espressa in anni interi, con un minimo di 5 anni e un massimo di 10 anni.

Avvertenza: prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo
DOWNLOAD
 
Fascicolo informativo880 KB
 

Vi sono diversi consulenti a vostra disposizione. Selezionatene uno.